Skip to main content

"Insieme l'unico modo per ricominciare". Assemblea diocesana dell'Azione Cattolica

Lunedì 17 Giugno 2024 alle ore 20:00 presso l'Auditorium della Parrocchia Stella Maris di Castellaneta Marina si terrà l'Assemblea diocesana dell'Azione Cattolica, durante la quale verrà presentato il nuovo Consiglio. Di seguito la lettera inviata dal Presidente diocesano Gianluca Argenti e dagli assistenti don Graziano Marangi, don Lorenzo Cangiulli e don Roberto Pignatelli.

A tutti i soci di Azione Cattolica
della Diocesi di Castellaneta

Carissima, carissimo Aderente all'Azione Cattolica,

sono trascorsi poco più di due mesi da quando, lo scorso 25 febbraio, il nostro Vescovo ci ha convocati per sollecitare ciascuno di noi ad un impegno maggiore e più consapevole all'interno della nostra cara associazione e, in modo particolare, attraverso la candidatura nelle costituende liste di settore in vista dell'assemblea elettiva diocesana, finalizzata al rinnovo del Consiglio Diocesano; assemblea che si è poi svolta sabato 6 aprile.

Ora, dopo aver proceduto alla definizione degli incarichi del nuovo Consiglio Diocesano per il triennio 2024-2027, siamo ben lieti di presentarvi quanti ne fanno parte, invitandovi a partecipare all'

ASSEMBLEA DIOCESANA
che si terrà LUNEDÌ 17 GIUGNO alle ore 20:00
presso l'Auditorium della Parrocchia Stella Maris a Castellaneta Marina.

Sarà con noi anche il nostro Vescovo Sabino.

L'Azione Cattolica diocesana è desiderosa di ripartire con entusiasmo e vuole farlo attraverso il dialogo e il confronto con voi soci. Sappiamo che "INSIEME è l'unico modo per ricominciare". Abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro incoraggiamento per avviare al meglio questo nuovo triennio a servizio dell'AC.

Vi aspettiamo TUTTI!

Il Presidente Gianluca
e gli assistenti diocesani don Graziano, don Lorenzo e don Roberto

 

447642156 858041066366258 4473536753619051610 n