Skip to main content

O.E.S.S.G.: Mons. Sabino Iannuzzi nominato Priore della sezione di Castellaneta

Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Fernando Filoni, Gran Maestro dell’Ordine con l’approvazione della Presidenza del Gran Magistero ha dato il benestare alla nomina di S.E. Rev.ma Gr. Uff. Mons. Sabino Iannuzzi a Priore della sezione di Castellaneta dell’O.E.S.S.G.

Tale nomina sarà ufficializzata in occasione della Investitura di Luogotenenza dell’Italia Meridionale Adriatica, durante la cerimonia che si terrà nella Cattedrale di San Sabino a Bari il 23.11,2024. La solenne celebrazione eucaristica, presieduta da S. Em. Rev. Cardinale F. Filoni, sarà concelebrata dall’arcivescovo metropolita di Bari-Bitonto e Gran Priore di Luogotenenza, Gr. Uff, Mons. Giuseppe Satriano, unitamente agli altri vescovi e Gr. Uff. Mons. Giorgio Ferretti (Arciv. di Foggia-Bovino), Mons. Sabino Iannuzzi (vesc. di Castellaneta), l’Arcivesc. Mons. Luigi Pezzuto, già Nunzio Apostolico, Mons. Giovanni Ricchiuti (arciv. emerito di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti).

La sezione di Castellaneta, nella certezza che S.E. Rev. Gr. Uff. Mons. Sabino Iannuzzi dedicherà alla causa dell’Ordine, per il perseguimento degli obiettivi assegnati dal Gran Maestro, porge a S.E. le sue congratulazioni e i più cordiali auguri di un reciproco “cammino condiviso in fraternità di servizio”.